7 messaggi dal 25 luglio 2001
Non trovo un metodo per eseguire file sul PC client dal browser (*.BAT,*.EXE).
Qualcuno sa come fare ?

Ciao e grazie

Ciao
Marco
Devi usare l' oggetto WShell. Mi pare ci sia un esempio nell' archivio di uno script@lgiorno

"This message was written using 100% recycled electrons"
Scusa ras78 ma non ho trovato esempi che ne illustrano l'uso nella sezione da te indicata e nemmeno cercando fra i messaggi del forum.
Protresti farmi un breve esempio ?
Grazie infinite

Ciao
Marco
Il link non è nel forum, è tra gli esempi di unoscript@lgiorno, la mailinglist di ASPITALIA. Comunque il link è:

http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.asp?ID=193

"This message was written using 100% recycled electrons"
Ho letto l'articolo che ho trovato molto interessante, ma in realtà ciò che chiedo io è che l'esecuzione venga eseguita lato Client, ad esempio voglio eseguire pippo.bat che risiede sul disco C del PC Client.
Ho provato a linkare il file ma il browser apre una fastidiosa finestra in cui chiede di salvare od eseguire il file.

Ciao Marco

Ciao
Marco
E se sul tuo pc (Client) ti caricassero il comando FORMAT.COM tu come la prenderesti??

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
Le mie intenzioni non sono affatto dettate da una malignità così profonda, in realtà su una intranet la funzione che ho richiesto sarebbe molto utile al fine di usare il browser come accentratore di varie applicazioni già esistenti (alcune anche sviluppate con il preristorico CLIPPER) che risiedono sul file server.

Comunque se non se può fa non se fa.

Ma scrivendo un ActiveX... ?

Ciao
Marco

Ciao
Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.