65 messaggi dal 08 aprile 2003
Salve a tutti, oggi la mia domanda è un pò complicata.

Ho un applicazione che gestisce delle prenotazioni (tempo di attesa, ordine di ingresso ecc), ora vorrei inserire in tale applicazione un monitor dove poter far vedere ai clienti in attesa il loro turno e il tempo di attesa, insomma come quando vai all'aeroporto che ci sono i monitor delle partenze!

Avevo pensato a 2 soluzioni, la prima è collegare un secondo monitor al PC della segreteria, il secondo è usare un monitor esterno che faccia tutto da solo.

Il problema è che nel primo caso non sò come fare con .net a realizzare l'applicazione che gestisca "solo" il secondo monitor, nel secondo caso non sò se esiste un hardware adatto e come gestirlo con .net

c'è qualcuno che è in grado di darmi qualche info a riguardo?

Grazie..
65 messaggi dal 08 aprile 2003
Sepuò interessare ho trovato la soluzione inserendo due monitor nello stesso PC della segreteria e gestisco, tramite windows, i 2 monitor. Su uno c'è l'applicazione e sull'altro un form che visualizza lo stato delle prenotazioni.

Se qualcuno ha altre soluzioni le può postare!!
ciscos wrote:
Se qualcuno ha altre soluzioni le può postare!!

se hai Windows Vista, c'è una tecnologia ad hoc per queste cose, si chiama SideShow. ed esistono dei device, in genere USB, che si collegano e fanno solo questo lavoro. ovviamente puoi "pilotarli" in managed code.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.