37 messaggi dal 08 marzo 2005
Ho provato e funziona tutto egregiamente.
Purtroppo con IE6.0 mi succede che se alla richiesta di salvataggio del file non imposto "salva" ma "apri" IE6.0 mi dice che non è possibile aprire il file se invece chiedo salva funziona perfettamente.
Ho provato a guardare e non scrive proprio niente sulla cartella dei file temporanei della macchina. Qualcuno sa come aggirare questo ostacolo?
Scusami se ti faccio qualche domanda,
il problema è il seguente??, quando "fai scaricare" funziona tutto,tranne se viene selezionata "l'opzione" apri , in quel caso ie6 ti dice che non riesce ad aprire il file in questione giusto?
Questo problema CREDO sia derivato dal fatto che l'estensione del file che fai scaricare non è associata ad un programma predefinito in ie e per questo lui non riesce ad aprirlo.
Il tuo download è da semplice links o usi asp.net?
Setti il Content Type? es una cosa del genere
 Response.ContentType = "application/octet-stream";
Response.AppendHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=" + info.Name);



Ciao Marco

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
37 messaggi dal 08 marzo 2005
Ciao Marco,
Il problema è che con l' opzione "Apri" IE6 (con IE7 va) mi dice che il file non esiste! Infatti non viene neanche creato nella cartella temporanea. Lo faccio da ASP.NET intercettando l' evento click su un button e utilizzando esattamente il codice riportato nello script (che è uguale a quanto da te scritto)
Coem risolvere?

Gianluca
Con firefox ti funziona correttamente?
Più di tanto non riesco ad aiutarti perchè non posso fare delle prove sulla mia macchina perchè ho ie7. Potrebbe essere bug id ie6?

Prova questo programmino :http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm

Ciao Marco

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
37 messaggi dal 08 marzo 2005
Con Firefox va e anche con IE7.0
Il problema si pone quando si fa creare un flusso di dati come in questo caso infatti se link il file direttamente (non rendendolo più sicuro) il tutto va...non riesco a venirne a capo magari qualche header particolare che non conosco....

Gianluca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.