3 messaggi dal 27 febbraio 2007
www.vannes.it
Ciao a tutti.
ho bisongo di un aiuto per un sito in asp, sto cercando di creare un link per poter effettuare l'upload da client a 2 cartelle del sito in server MA NON FUNZIONA,
io non sono molto pratico in materia poi ho un'altro grosso problema, il sito lavora con l'ora e la data del server, ma pultroppo il server restituisce la data in inglese quindi mese/giorno/anno causando cosi il mal funzionamento del sito.
qualcuno mi puo aiutare pagando logicamente
Grazie anticipatamente
Allora , te usi asp classico?
Per fare l'upload di file sul server , sulle cartelle del server devi avere i permessi in scrittura, in caso contrario ti restituisce errore.

Quindi dovresti sentire il provider e farti abilitare una cartella in lettura/scrittura cosi da poter farel'upload dei file, per intenderci Aruba come cartella pubblica usa "public".

Per quanto concerne la data in inglese non è un problema puoi risolvere in mille modi diversi, ti posto un links di aiuto:

http://www.webmasterpoint.org/asp/pratica/170.asp

Ciao Marco

Corso SEO DeepSEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.