1 messaggio dal 16 agosto 2006
Per prima cosa voglio dire.. ben vengano prodotti nuovi che spingano tutti gli altri a migliorare! poi su cosa "nuovo" voglia dire potremmo discuterne..

Ho provato immediatamente Chrome:

1) Veloce.. ??? mah.. in base a cosa si confronta la velocita? a proprie impressioni? anche a me pare che sia veloce, ma senza un benchmark serio sono solo parole..

2) Affidabile: per ora ha tutte le lacune della beta. Nasce su un motore che di cui si conoscono molte falle e non le ha migliorate.. L'installazione ha creato problemi su dicersi PC, il download non funziona benissimo, la visulaizzazione di video online (yuotube per esempio) spesso non va.. se copi il link su altro browser li vanno subito..

3) Leggero: ??? ma avete provato a vedere quanta memoria consuma? ha una bella funzione sotto il task manager -> statistiche per nerd. Vedi la memoria usata da tutti i browser installati. Ho provato questo: Chrome e Firefox. Tre tab aperti sulle stesse pagine.. SORPRESA!!! Chrome utilizza 40 MB in piu di memoria per visualizzare le stesse cose.. alla faccia della leggerezza!!!!

Io aspetto la versione ufficiale, se mai arrivera (gmail e' ancora in beta), perche mi aspetto che le applicazioni di google si integreranno perfettamente nel suo browser.. utilizzandole molto sono FIDUCIOSO!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.