3 messaggi dal 27 febbraio 2007
www.vannes.it
Ciao..
Sto cercando di creare uno script per inviare le immagini dal mio hard disk a una cartella predefinita del sito nel serve ( questo mi serve per agire direttamente da broswer senza dover aprire un programma ftp).
ho provato cosi
ho creato una cartella di nome aspsmart e all'interno 1 cartella di nome upload più 2 pagine di cui una html con questo codice:

<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>Documento senza titolo</title>
</head>
<form method="post" action="upload.asp" enctype="multipart/form-data">
<input type="file" name="file">
<input type="submit" name="ok" value="Upload">
</form>

<body>
</body>
</html>

e una upload.asp con questo codice:
<%@LANGUAGE = VBScript%>
<%
On Error Resume Next
Dim objUpl
Set objUpl = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload")
objUpl.AllowedFilesList = "jpg,gif"
objUpl.MaxFileSize = 100000
objUpl.Upload
objUpl.Save("/upload")
Set objUpl = Nothing
If Err.Number = 0 Then
Response.Write "Upload eseguito con successo!"
Else
Response.Write "Errore in fase di upload, riprova!"
End If
%>

<body>
</body>
</html>
Ma mi restituisce sempre "Errore in fase di upload, riprova!"

Qualcuno gentilmente sa consigliarmi qualcosa di efficente in asp.
Grazie anticipatamente
438 messaggi dal 04 agosto 2002
Contributi
ciao,

domanda: ma siamo sicuri che il tuo hosting supporti lo aspSmartUpload?
seconda domanda: ma vuoi lavorare in asp o in asp.net?

Poi, se provi a far stampare la descrizione dell'errore possiamo provare a capire dove sta il problema.

Infine, questo componente in Flash che ho già avuto modo di consigliare è a mio avviso veramente ottimo: http://www.swfupload.org/

vladi
52 messaggi dal 24 febbraio 2008
ciao vladmiro....qualche notizia in + su swfupload...grazie

ciao Domenico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)
Contributi
ciao,

è un componente free sviluppato in flash per gestire l'upload dei file, anche multiplo e anche di file di grandi dimensioni. Mette a disposizione anche una serie di eventi intercettabili lato client; se vai alla home del sito indicata sotto c'è anche un link a una serie di demo.

Ti serviva aveva qualche info in particolare?

vladi
grazie mille...Vladmiro... sempre disponibile

Domenico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
(Albert Einstein)
vladmiro, volevo solo chiederti se swfupload funziona per uploudare file pdf......perchè dovrei metterlo in una form in cui oltre a salvare dati(nome,cognome...) devo salvare dei file pdf...ciao
Domenico

(Albert Einstein)
Contributi
certo, swfupload è un sincero democratico, non discrimina nessun tipo di file ;)

vladi
quindi basta solo cambiare delle opzione e scegliere dove salvare i dati una volta uploudati on-line....
ciao Domenico

(Albert Einstein)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.