196 messaggi dal 02 agosto 2007
Ho scoperto un bug in silverlight. Creando un'applicazione con più tab si verifica un effetto molto strano: se mi posiziono col mouse su di una textbox all'interno del tab e poi navigo sull'altro tab e ritorno indietro, il focus della textbox non lo perdo, ma se cliccassi su qualsiasi altra texbox otterrei il focus su quest'ultima senza apparentemente perderelo sulla precedente. Il cursore lampeggia su entrambe le textbox, ma effettivamente rimane usabile solo l'ultima focalizzata.

Strano!!!!
Nella speranza di essere stato chiaro vi saluto.
Modificato da maxxasp il 28 agosto 2008 18.44 -

Massimiliano
2.190 messaggi dal 04 marzo 2004
Contributi | Blog
Guarda, non ho sperimentato il tuo bug (per pura coincidenza perchè alla fine mi sono fatto un mio tab..) ma anche io ne sto collezionando diversi, e se non dovessi farlo per lavoro qualcuno sarebbe anche divertente  , speriamo tanto che li correggano con la realease e che la facciano uscire al più presto

Alessio Leoncini (WinRTItalia.com)
.NET Developer, Interactive Designer, UX Specialist, Trainer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.