si è persa la buona abitudine a fare articoli e script anzichè post del blog?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Hai ragione, ma sto testando tutto. Non vorrei scrivere un mini tutorial sugli argomenti che ho trattato in questa mia serie di blog dedicati all'EF e accorgermi poi di aver scritto str*ate

Come a riguardo del caching di EF
.
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
Hai ragione, ma sto testando tutto. Non vorrei scrivere un mini tutorial sugli argomenti che ho trattato in questa mia serie di blog dedicati all'EF e accorgermi poi di aver scritto str*ate
Come a riguardo del caching di EF

per questo la review la farebbe Stefano, che è un po' avanti ma credo che in questo momento non abbia il tempo necessario a scrivere altro

Contributi | Blog
Daniele_Bochicchio wrote:
per questo la review la farebbe Stefano, che è un po' avanti ma credo che in questo momento non abbia il tempo necessario a scrivere altro

Mi sa che per un mesetto si vedrà poco in giro, ma il risultato sarà ottimo
.
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
Mi sa che per un mesetto si vedrà poco in giro, ma il risultato sarà ottimo

un mesetto? per fare cosa, la metà del primo capitolo?  per un semestre non si vedrà in giro, altrochè

Contributi | Blog
Daniele_Bochicchio wrote:
un mesetto? per fare cosa, la metà del primo capitolo?  per un semestre non si vedrà in giro, altrochè

Fino al 2009 non sapremo più nulla del vero 'er dev'
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.