9 messaggi dal 21 febbraio 2004
Buongiorno Giuseppe,
sto litigando con web.config...
...potresti dirmi cosa devo inserire nell'attributo originUrl?
Ho inserito l'indirizzo del sito, è esatto?

Grazie per la collaborazione.

Giuseppe Scordo
Giscotech Informatics
652 messaggi dal 21 gennaio 2007
Contributi
è un attributo che puoi anche non specificare, ma che in generale serve per avere autorizzazioni solo su richieste verso il particolare indirizzo che specifichi.
qua la documentazione:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/tkscy493.aspx
9 messaggi dal 21 febbraio 2004
Ciao Giuseppe,
non ho ancora potuto risolvere questo problema.
Faccio il punto della situazione :

1) Non riesco ad impostare il trust level perchè qualsiasi cosa inserisco l'applicazione va in crash.

2) Ho scritto a register.it e mi hanno risposto che : "La soluzione di hosting windows di register.it, è dotata di un framework .net 2.0 configurato come Custom Medium Trust. Le funzioni di base sono quelle relative appunto al Medium Trust, con la possibilità aggiuntiva di connessione a Database Access e MySQL.

Poi mi dice che è necessario verificare le caratteristiche del livello di trust adottato.

La mia domanda è :

Se la soluzione di hosting è configurata come medium trust , vuol dire che la mia applicazione ha ereditato tale impostazione?

Io volevo solo inviare un file via ftp , ma credo che getterò la spugna.

Grazie per l'aiuto.

Giuseppe Scordo
Giscotech Informatics

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.