hai bisogno del .NET Framework 3.5 (dei suoi assembly) anche per far andare LINQ e LINQ to SQL. altrimenti non ci sono gli extension method e/o i compilatori, che invece servono

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Sì certo, Daniele, questo lo sapevo. Ma proprio le dll per gestire l'Entity Framework a me interessavano... Sul web server di destinazione deve essere installato l'SP1. Potrei provare a copiare le dll citate nel blog per vedere se riesco a forzare la cosa

Ciao
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
Sì certo, Daniele, questo lo sapevo. Ma proprio le dll per gestire l'Entity Framework a me interessavano... Sul web server di
destinazione deve essere installato l'SP1. Potrei provare a copiare le dll citate nel blog per vedere se riesco a forzare la cosa

ma che senso ha copiarsi il SP1 dentro (perchè per via delle dipendenze, alla fine sarai costretto e copiare un bel po' di roba)? lo fai perchè usi un hosting "povero"?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Stavo provando ORCSWeb che tanto povero sembra non essere, e ho visto che non è ancora installato l'SP1: ho provato l'esempio del mio blog precedente e ho avuto l'errore nel web.config per quelle dll mancanti.

Purtroppo rigiri il coltello nella piaga: provider economici dove poter mettere il mio sito con un bel FW3.5 aggiornato, non se ne trovano facilmente. Sai, spendere un sacco di euro l'anno per un sito amatoriale con una media di 20.000 pagine viste al giorno, non ne vale la pena.

Ora ho chiesto a ORCSWeb quando installeranno l'SP1

Ciao
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Mi rimangio quanto detto, ORCSWeb ha installato l'SP1 per il FW 3.5
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
Mi rimangio quanto detto, ORCSWeb ha installato l'SP1 per il FW 3.5

beh, è normale che aspettino qualche giorno prima di farlo, perchè potrebbero rompere le applicazioni di qualche cliente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.