377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
ciao peppe:


Ecco la funzione che devo lanciare:

ti premetto che siamo in un controllo ascx
e che gli eventi sono dei click su pulsanti che risiedono in Update Panel quindi siamo in asinkPostBack

function BuonFineCalcolo(percentuale) {
// SCRITTURA Nel MEssenger DEI MESSGGI RICEVUTI
if (percentuale!=0)
{
// 2.7 è il rapporto tra il contenitore e la Barra colorata: il contenitore è largo 270
//se cambio la larghezza del contenitore cambierà anche il rapporto!!!!!!!
document.getElementById('divPercentuale').style.width=(percentuale*2.7)+"px"
//alert(percentuale )
document.getElementById('<%= lblPercentualeProfilo.ClientID %>').innerHTML=percentuale+"%"
if(percentuale< 100)
{
document.getElementById('divPredicozzoProfilo').style.visibility='visible'
document.getElementById('<%= lblPercentualeProfilo.ClientID %>').style.color='red'
document.getElementById('<%= lblCompletamentoProfilo.ClientID %>').style.color='red'
}
}
document.getElementById('divContenitorePercentualeProfilo').style.visibility='visible'
}

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
a titolo informativo, sarebbe bello che il titolo del post indicasse il contenuto della domanda, magari anche altri potrebbero voler rispondere

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
scusami !

era solo per beccarlo visto che stamattina abbiamo discusso su di un argomento che pareva chiuso!

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
no prob, magari continua la discussione precedente, così chi farà una ricerca troverà l'argomento completo

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.