Come sempre sei troppo buono, grazie!
Spero possa essere utile a qualcuno (a me è servita eccome!) visto che, alla fine, è questo lo scopo del blog e, più in generale, della community.

Aspetto feedback

Matteo Casati
GURU4.net
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
m.casati ha scritto:
Come sempre sei troppo buono, grazie!
Spero possa essere utile a qualcuno (a me è servita eccome!) visto che, alla fine, è questo lo scopo del blog e, più in generale, della community.


Mi servirà a breve

Ciao
m.casati [Staff] wrote:
Spero possa essere utile a qualcuno (a me è servita eccome!) visto che, alla fine, è questo lo scopo del blog e, più in generale, della community.

l'articolo è sempre lì ad aspettarti...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Tranquillo, ci sto lavorando, ma me la prendo comoda visto che le pubblicazioni sono sospese

Matteo Casati
GURU4.net
961 messaggi dal 29 aprile 2002
Domanda: perchè non hai ereditato da Queue<T> ?, mi sembra che ti sarebbe bastato implementare un solo metodo per arrivare allo scopo.. mi sembra..
dops ha scritto:
perchè non hai ereditato da Queue<T> ?, mi sembra che ti sarebbe bastato implementare un solo metodo per arrivare allo scopo

A me non sembra, ma forse non ho capito cosa intendi. Puoi postare del codice per chiarire meglio?

Matteo Casati
GURU4.net
961 messaggi dal 29 aprile 2002
vorrei provarci ma non ne ho il tempo, ripeto, è una impressione, ma forse mi sbaglio, quando mi servirà questo tipo di oggetto ci proverò

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.