575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
ps: scusa la domanda imbarazzante: ma avete problemi con le prenotazioni? no perché questo pare l'ululato di un coyote disperso...

Però capisco la difficoltà: io mi son preso il librazzo l'altra volta (ottimo libro tra l'altro) però mi faccio le mie belle domande:
devo comprare 60¤ di librazzo di msssql...o compro il seguito di aspitalia che magari è la stessa minestra riscaldata con pezzi di linq fritti (di cui per adesso per fortuna non ho bisogno)? :P

Son post oramai che assicurate in tutte le salse che è una novità ma missà che il concetto non passa.

Cmq finito di pagare le tasse (aprile anno prox :P) se sono di nuovo in carta ci faccio un pensiero (bastard inside).
Dai che scherzo, sono molto curioso del nuovo librazzo!

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

nessun problema con le prenotazioni che anzi vanno bene  .
Più che altro molte persone mi scrivono tramite mail o mi contattano chiedendomi cosa c'è di nuovo e quali possono esere i motivi per che li possono spingere ad acquistare il nuovo libro.
Daniele ha già fatto un ottimo post ma alcuni sembrano non leggerlo e quindi ne ho fatto semplicemente un altro sperando che la gente lo legga.

Dici che il concetto non passa e forse è vero; è facile pensare che sia la stessa minestra riscaldata. Il punto è che se così fosse nessuno dovrebbe fare mai le nuove edizioni dei libri ad ogni versione della tecnologia cosa che invece è molto importante secondo me.

BTW, ogni critica è ben accetta quindi me la segno per per migliorare in futuro.

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.