11 messaggi dal 02 ottobre 2007
Ciao a tutti

Io ho una pagina che contiene un gridview ed un formview.

All'interno del formview nel edititemtemplate ed insertitemtemplate, ho inserito un UCControl creato da me (il controllo lo inserisco staticamente all'interno della pagina e non dinamicamente da codice)

L'errore lo ricevo quando effettuo tale sequenza di operazioni:

- clicco su modifica del formview
- effettuo le modifiche (anche usando il controllo all'interno dell'edititemtemplate)
- Salvo (mi chiude quindi il formview e ritorna sulla griglia)
- seleziono un altro elemento della griglia e mi da il messaggio :

"failed to loadviewstate......ecc".Messaggio che solitamente si ottiene caricando dinamicamente un controllo nella pagina.

Io però non carico il controllo dinamicamente ma lo inserisco nel codice.

Ho provato ad inserire il mio uccontrol in una pagina (quindi non dentro ad un formview) e non mi da l'errore.
Ne deduco che il fatto che sia inserito dentro un formview gli dia qualche problema.

sono un pò confuso....
cosa fai nel tuo UserControl?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
11 messaggi dal 02 ottobre 2007
nell'uccontrol ho un calendario ed un imagebutton

quando cliccano sull'imagebutton, rendo visibile il caledario e invisibile l'imagebutton

quando selezionano la data dal calendario faccio il contrario

Infatti se vado in edit del formview senza cliccare sul controllo tutto funziona ben

se invece uso il controllo dopo aver salvato dal formview, non appena poi riseleziono un elemento dalla griglia mi dà l'errore
11 messaggi dal 02 ottobre 2007
HO RISOLTO!!!

Non so perchè ma il problema nasceva dal fatto che gestivo la visibilità del formview...

Ciao
in che senso la visibilità? in teoria non dovrebbero esserci controindicazioni.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.