44 messaggi dal 21 aprile 2004
Ciao a tutti,

ho costruito una pagina aspx molto semplice contenente i seguenti controlli:

3 Dropdown (dd1,dd2,dd3)
3 CascadingDropDown (ccd1,ccd2,ccd3)
1 update panel con all'interno una label e un button "Prosegui"
e un trigger che intercetta la dd3 e sul SelectedIndexChanged eseguo i vari controlli e passo
alla seconda pagina aspx.

Fin qui tutto ok funziona a meraviglia,
ora ho un paio di problemini da risovere che vi illustro.

1)Una volta selezionate le 3 dropdown compare un prezzo totale sulla label e il button prosegui...
ma se l'utente vuole rimodificare i valori quindi cambia selezione sulla prima dropdown
la label e il button restano visibili...come posso nascondere questi 2 controlli in modo che compaiono solo dopo
la selezione della dd3?

2)Solo in un paio di casi quando l'utente seleziona dd1--->quindi dd2 se il valore è uguale
ad una mia variabile compare la label e il button prosegui.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie
Ciao,

prova con qualcosa del tipo
lblMylabel.Visible = ddl3.SelectedValue != String.Empty;
Ocio che ho scritto al volo e ci potrebbero essere errori ma il concetto è questo.

Fabrizio Canevali
44 messaggi dal 21 aprile 2004
questa soluzione potrebbe funzionare solo sull'evento SelectedIndexChanged della dd3

il mio problema che devo cancellare i dati della label quando ri-modifico il valore della dd1 o dd2 e siccome gli eventi lato server sono a "false",

mi chiedevo come intercettare l'evento...
Ciao,

beh, suppongo che alla modifica della prima o seconda ddl la terza sia quantomento String.Empty value.

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.