26 messaggi dal 09 luglio 2007
Ad un colloquio mi hanno chiesto cosa è CAG riguardo al .net,
io so cosa sono le wcag ma cag no....
qualcuno sa aiutarmi???

CAG Acronimo mai sentito!
Nel dubbio ho fatto una ricerca e qui trovi i significati dell'acronimo in ambito tecnologico http://www.acronymfinder.com/Information-Technology/CAG.html ma non mi pare ci sia nulla legato a .NET

Non è che ti hanno chiesto cos'è la GAC???

Matteo Casati
GURU4.net
26 messaggi dal 09 luglio 2007
grazie, ma ho trovato stavo scrivendo..
è una classe per il framework 3.5

CAG : Classe ConditionedActivityGroup
176 messaggi dal 04 giugno 2007
Contributi | Blog
Questo e' il momento in cui di fronte all'allibito intervistatore estrai lo smartphone fai una query {CAG macro:livelabs.msdn} sul tuo motore di ricerca preferito (ovviamente Live Search  ).
A quel punto se si lamenta o ha qualcosa da dire, puoi controbattere "non lo so ma so dove trovare informazioni per impararlo alla svelta".

CAG - brutto acronimo - passera' di moda in un paio di anni come tutto.

Che colloqui del picchio quelli in cui si fissano sul piatto del giorno.

Saluti

--Alessandro
Cosa non hai capito? Quello che dice Alessandro mi sembra molto chiaro e lo condivido in pieno.
Ne ho vista di gente che valuta la preparazione di un candidato facendogli snocciolare classi e namespace del framework (sinceramente l'interrogazioni sugli acronimi mi mancava!)
IMHO è un inutile esercizio mnemonico, ben poco utile a determinare le competenze di una persona.
Io la parte pratica dei colloqui la farei con MSDN rigorosamente aperta e le domande verterebbero su altri aspetti: capacità di analisi, di problem-solving, l'esperienza, il potenziale di crescita, ecc.

Mi piace l'idea dei test "Fizz-Buzz" dove il candidato viene valutato anche dalla soluzione proposta (espressa in meta linguaggio e comunque senza valutare rigorosamente la sintassi) a quesiti semplici tipo: scrivere una funzione che stampi i numeri da 1 a 100, visualizzando al posto dei multipli di 3 la parola "Fizz", al posto dei multipli di 5 "Buzz" e, per i multipli sia di 3 che di 5, "FizzBuzz"

A quanto pare molti non ce la fanno e anche alcuni che si dichiarano "senior" ci mettono 10-15 per farlo...

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.