53 messaggi dal 02 gennaio 2007
buongiorno sto cercando del materiale che mi dica gli upgrade sql server 2008 rispetto alla 2005 , ad oggi sembra che sia uscito poco al riguardo , non ci sono libri in italiano ne pagine web specifiche sapete che cosa hanno aggiunto? a marzo ho preso la 70-431 come certificazione vorrei sapere che cosa è stato aggiunto

Grazie
438 messaggi dal 04 agosto 2002
Contributi
ciao, le novità sono veramente molte, una panoramica molto molto parziale è quì:
http://www.microsoft.com/italy/technet/prodtechnol/sql/2005/katmai.mspx

Personalmente a me interessa particolarmente la parte reletiva a Entity e Sync Framework, ma fra sicurezza, backup compressi, gestione di dati geografici e su su salendo non basta un libro ;)

Comunque puoi testare direttamente il tutto scaricando la RC0 uscita non molto tempo fa e magari farti un giretto quì: http://community.ugiss.org/

ciao ciao
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Oltre a quanto ti ha già detto vladimiro ti segnalo che sul sito di UGISS, precisamente a questo link

http://www.ugiss.org/Content/Event/Workshop-UGISS-Rome-Edition.aspx

è disponibile il materiale di un evento che abbiamo tenuto lo scorso maggio a Roma. Come puoi vedere dall'agenda è stato un evento interamente dedicato alle novità di SQL Server 2008.

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.