1 messaggio dal 17 gennaio 2007
Sono nuovo e non ho molta confidenza con access e con i database e sono qui a chiederVI, per favore aiuto, per una query:
SQL_TOT_pag = "SELECT Sum(acc_IMP) AS tot_ACC FROM acconto WHERE Len(acc_N_FATT)<>False and id_IMP=" & var_id_imp & " and acc_DATA_FATT< '" & var_dat_FATT_1 & "'"

Set RS_TOT_pag = Connes.Execute(SQL_TOT_pag)
while not rs_TOT_pag.eof

var_pag=var_pag & Replace(FormatCurrency((rs_1("acc_IMP")), 2), "¤", "")

così ottengo il totale acconti per le fatture antecedenti ad una certa data e relazionati ad una tabella incassato, fin qui tutto bene ottengo

incassato var_id_imp 1 ¤ 10.000,00 pagato in totale 5.000,00
incassato var_id_imp 2 ¤ 10.000,00 pagato in totale 5.000,00
incassato var_id_imp 3 ¤ 10.000,00 pagato in totale 5.000,00

Quello che non riesco a fare è il totale ossia:

incassato ¤ 30.000,00 e pagato ¤ 15.000,00

Vi prego per cortesia mi date una mano sto perdendo il lume della ragione vi ringrazio
Modificato da vincanto1955 il 23 luglio 2008 16.31 -
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
scusa devi fare il totale del restante a dare?


la differenza tra fatturato ed acconti versati relativamente a determinate fatture?

Riccardo

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.