1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Concordo su molte cose dette.
Il design sia del software che del telefono è il top come per il resto di tutti i prodotti Apple.

In quanto donna posso dire che come telefono da borsetta sarebbe deleterio...  Ve lo immaginate navigare tra le chiavi, il portafoglio, i fazzoletti di carta le biro ecc... in che condizioni sarebbe il display dopo solo una settimana? I display non touch screen sono molto meno delicati, ci avrei visto di più una forma "a cozza" per proteggere il touch screen.

Sicuramente un ottima campagna commerciale ha invogliato molte persone a fare l'acquisto ignare del fatto che a livello di funzioni era tutto già fattibile da tempo.

L'infinito è... ASP.NET
Sonika wrote:
I display non touch
screen sono molto meno delicati, ci avrei visto di più una forma "a cozza" per proteggere il touch screen.

mia moglie ha un palmare con touch screen e non si è mai rotto. basta usare la custodia, che in genere hanno
inoltre, io sono della scuola di pensiero che il touch screen sia una cosa da cui non si prescinde, a meno che non ti serva solo per telefonare, che è ovviamente quello per cui poi uno compra il telefono, ovviamente  , ma il qui-pro-quo è che l'iphone non è solo un telefono, come qualsiasi altro smartphone/palmare sulla faccia del pianeta.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.