435 messaggi dal 14 giugno 2002
salve ragazzi,

dopo un po di tempo eccomi con una mia domandina...

Ho creato una mia applicazione con VWD e sto usando i controlli di AJAX extensions. Aggiungo un webform al progetto includendo la maste.pagee e fino qua tutto bene. Il problema e quando trascino sul form il controllo dello ScriptManager mi da un errore sul codice di origine.

Errore è il seguente: L'elemento ScriptManager non è un elemento noto.Il problema potrebbe essere dovuto a un erore di compilazione del sito web.

qualcuno di buona volonta mi può dire che significa l'errore.

premettendo che sono alle prime armi con asp.net 2.0 e ajax vi saluto

rafpas
438 messaggi dal 04 agosto 2002
Contributi
non ho sottomano il vs e provo ad andare a naso: per caso hai caricato recentemente il SP1? Se si, prova a vedere se non è un problema di namespace duplicati nel webconfig e/o nella pagina (un riferimento alla stessa dll versione 3.5 e versione 3.6).
435 messaggi dal 14 giugno 2002
ciao vladimiro,

non ho caricato recentemente SP1...

a cosa ti riferisci per versione 3.5 e 3.6 al framework??
io ho 2.0

ho controllato anche il webconfig e sembra apposto...

grazie
438 messaggi dal 04 agosto 2002
Contributi
mi è già capitato con che inserendo dalla toolbox un elemento non ricordo se era ajax o un listview VS duplicasse i riferimenti alle DLL (di un componente 3.5 migrato al 3.6 con l'update) sia nel web.config che nello statement di import della pagina; la conseguenza era non riconoscesse più il componente stesso.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.