10 messaggi dal 31 luglio 2004
Alla fine però ce l'abbiamo fatta entrambi grazie proprio a quella piccola, ma utilissima applicazione.
Il mio punto di vista sul designer è un po' più "lasco", ovvero lo utilizzo per il primo scketch (caricare una tabella/entità) e poi rifinire a mano (tanto più che molte delle associazioni sono già cmq corrette nel designer). in fin dei conti già da nhibernate siamo in confidenza con i file di mapping in formato xml. il vero e tedioso lavoro, almeno dal mio punto di vista è la scelta e l'applicazione della pletora di attributi da utilizzare con le classi entità...
Ciao
Roberto
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao Rob,

alla fine lavorandoci insieme possiamo mappare di tutto :D.

Cmq è vero, gli attributi sono odiosi. Mi sembra che siano cmq diminuiti, prima c'erano anche per le FK tra classi, adesso non mi pare siano più usati.
Ma l'attributo più bello secondo me è quello con cui si decora l'assembly che contiene le classi, una vera chicca.

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.