Ciao a tutti,
ho un problema con il CollapsiblePanelExtender dell'AjaxToolkit, nel senso :

ho un checkbox che mi dice se un elemento che sto inserendo è testuale o grafico, 2 updatepanel con all'interno dei panel.

<asp:UpdatePanel ID="upPanel" runat="server">
                <ContentTemplate>
                    <div>
                        <cc1:CollapsiblePanelExtender ID="clpAdsGraphic" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize"
                            ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="true">
                        </cc1:CollapsiblePanelExtender>
                        <asp:Panel ID="pnlAdsSize" runat="server" Height="0px">
                            <div>
                                <asp:Label ID="lblAdsSize" runat="server" Text="Ads Size"></asp:Label>
                            </div>
                            <div>
                                <asp:DropDownList ID="ddlAdsSize" runat="server" DataSourceID="LDSAdsSize" DataTextField="Size"
                                    DataValueField="IDAdsSize">
                                </asp:DropDownList>
                                <asp:LinqDataSource ID="LDSAdsSize" runat="server" ContextTypeName="SJDomainParking.DA.SJDomainParkingDataContext"
                                    Select="new (IDAdsSize, Size)" TableName="AdsSizes">
                                </asp:LinqDataSource>
                            </div>
                        </asp:Panel>
                        <cc1:AnimationExtender ID="AnimationExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize">
                            <Animations>
                    <OnLoad>
                    <FadeIn minimumOpacity=".2"/>
                    </OnLoad>
                            </Animations>
                        </cc1:AnimationExtender>
                    </div>
                </ContentTemplate>
                <Triggers>
                    <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
                </Triggers>
            </asp:UpdatePanel>
            <asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel2" runat="server">
                <ContentTemplate>
                    <div>
                        <cc1:CollapsiblePanelExtender ID="CollapsiblePanelExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink"
                            ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="false">
                        </cc1:CollapsiblePanelExtender>
                        <asp:Panel ID="pnlTextLink" runat="server" Height="0px">
                            <div>
                                <asp:Label ID="lblTextLink" runat="server" Text="Text Link"></asp:Label>
                            </div>
                            <div>
                                <asp:TextBox ID="txtTextLink" runat="server"></asp:TextBox>
                            </div>
                        </asp:Panel>
                        <cc1:AnimationExtender ID="AddWidgetPanelAnimationExtender" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink">
                            <Animations>
                    <OnLoad>
                    <FadeIn minimumOpacity=".2"/>
                    </OnLoad>
                            </Animations>
                        </cc1:AnimationExtender>
                    </div>
                </ContentTemplate>
                <Triggers>
                    <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
                </Triggers>
            </asp:UpdatePanel>

Ho il seguente problema, se setto il checkbox a true, viene mostrato il pannello Graphics e nascosto quello TextLink (e fin qua tutto ok), viene salvato il dato ma anche se resetto i pannelli allo stato iniziale (e i 2 collapsiblepanelextender) mi viene mostrato a video il vecchio pannello... penso che sia dovuto ad ajax ma non so come ovviare al problema.... suggerimenti?
E' possibile forzare il refresh totale della pagina?
Grazie ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.