Ciao a tutti,
ho un problema con il CollapsiblePanelExtender dell'AjaxToolkit, nel senso :
ho un checkbox che mi dice se un elemento che sto inserendo è testuale o grafico, 2 updatepanel con all'interno dei panel.
<asp:UpdatePanel ID="upPanel" runat="server">
<ContentTemplate>
<div>
<cc1:CollapsiblePanelExtender ID="clpAdsGraphic" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize"
ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="true">
</cc1:CollapsiblePanelExtender>
<asp:Panel ID="pnlAdsSize" runat="server" Height="0px">
<div>
<asp:Label ID="lblAdsSize" runat="server" Text="Ads Size"></asp:Label>
</div>
<div>
<asp:DropDownList ID="ddlAdsSize" runat="server" DataSourceID="LDSAdsSize" DataTextField="Size"
DataValueField="IDAdsSize">
</asp:DropDownList>
<asp:LinqDataSource ID="LDSAdsSize" runat="server" ContextTypeName="SJDomainParking.DA.SJDomainParkingDataContext"
Select="new (IDAdsSize, Size)" TableName="AdsSizes">
</asp:LinqDataSource>
</div>
</asp:Panel>
<cc1:AnimationExtender ID="AnimationExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize">
<Animations>
<OnLoad>
<FadeIn minimumOpacity=".2"/>
</OnLoad>
</Animations>
</cc1:AnimationExtender>
</div>
</ContentTemplate>
<Triggers>
<asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
</Triggers>
</asp:UpdatePanel>
<asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel2" runat="server">
<ContentTemplate>
<div>
<cc1:CollapsiblePanelExtender ID="CollapsiblePanelExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink"
ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="false">
</cc1:CollapsiblePanelExtender>
<asp:Panel ID="pnlTextLink" runat="server" Height="0px">
<div>
<asp:Label ID="lblTextLink" runat="server" Text="Text Link"></asp:Label>
</div>
<div>
<asp:TextBox ID="txtTextLink" runat="server"></asp:TextBox>
</div>
</asp:Panel>
<cc1:AnimationExtender ID="AddWidgetPanelAnimationExtender" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink">
<Animations>
<OnLoad>
<FadeIn minimumOpacity=".2"/>
</OnLoad>
</Animations>
</cc1:AnimationExtender>
</div>
</ContentTemplate>
<Triggers>
<asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
</Triggers>
</asp:UpdatePanel>
Ho il seguente problema, se setto il checkbox a true, viene mostrato il pannello Graphics e nascosto quello TextLink (e fin qua tutto ok), viene salvato il dato ma anche se resetto i pannelli allo stato iniziale (e i 2 collapsiblepanelextender) mi viene mostrato a video il vecchio pannello... penso che sia dovuto ad ajax ma non so come ovviare al problema.... suggerimenti?
E' possibile forzare il refresh totale della pagina?
Grazie ciao