1 messaggio dal 11 gennaio 2004
Stessa mia situazione
Voglio pensare che sia il destino perchè è da troppi mesi che ho trascurato il mio sito e quindi questa cosa mi ha dato modo di iniziare a fare qualcosa ma... avevo appena pagato il rinnovo...

vediamo se per lo meno riesco ad annullare la transazione con la CC... certo che se sono vere le cose che si leggono a proposito della faccenda... che delusione

e dire che ero saltato sulla barca ithost da parecchio tempo (periodo 2003/2004) e avevo pure conosciuto Christian...
Non voglio dare giudizi, ognuno merita per lo meno di difendersi e dare spiegazioni... ma se non arrivano neanche le spiegazioni...

Comunque son contento per voi che siete ritornati up, io i 600 mb di web li ho recuperati oggi ma devo ancora recuperare i miei quasi 600 mb di MSSQL server che stanno in un altro server (seeweb dice che l'ip del server non è nella loro rete)

E' un mondo difficile... ma c'è di peggio

P.S.
Se devo guardare il lato positivo... negli ultimi 2 anni ero sparito abbastanza dalla circolazione (parlo di community) e questo episodio mi ha fatto riallacciare rapporti con persone che non sentivo da un po'...
Con te Daniele ricordo di avere solo fatto una cena anni fa allo SMAU (e tra l'altro c'era pure Christian).
Magari ci si vede in giro, tanto il lavoro che facciamo è simile (ora per coincidenza sono in consulenza a Torino dove sei passato pure tu qualche mese fa)
Modificato da Red Angel il 18 giugno 2008 00.32 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.