96 messaggi dal 27 aprile 2007
Ciao a tutti,
recentemente ho messo su intenet una sito fatto in ASP.Net e C#.
Purtroppo questo sito si vede perfettamente con internet explorer ma non con firefox.
La visualizzazione con firefox mostra una riga vuota che divide l'immagine del body da quella del footer.
Non riuscendo a trovare quale potesse essere l'errore tramite visual studio ho deciso di aprire il sito e scaricare il codice sorgente della pagina.
Giocando un po con il codice sorgente della pagina sono riuscito ad eliminare questa linea che separa le 2 immagini; più precisamente è bastato togliere questa parte: <div id="ctl00_UpdatePanel1">.
Dopo avere scovato quello che secondo me è l'errore ho riaperto il mio progetto con visual studio intenzionato ad eliminare la riga di codice riportata sopra solo che non la trovo da nessuna parte; non la vedo ne nel codice della pagina, ne nel codice della master page, ne nel codice del css.
Ho provato a fare un find della riga incriminta in tutto il progetto ma non viene trovata.
Come posso fare per trovare ed eliminare quel div maledetto che genera uno spazio fra le 2 immagini ?

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie.

Ciao.
quel div li è generato dal UpdatePanel, non puoi eliminarlo, non ricordo se al suo posto è possibile generare un altro tag.

comunque più in generale non eliminare i tag, ma lavora su i css finche non togli l'errore.

la grafica sul web è così.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.