95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Intanto vi do' anche io il "bentornati", avevo notato anche io il down e avevo immaginato un grave problema di connettività.

Nel leggere in giro i dettagli di questa vicenda, che ha coinvolto molti siti, sinceramente si rimane un po' stupiti dall'aspetto "fulmine a ciel sereno".

Una cosa che posso dire, e che hai già detto nel tuo intervento, è che quando si tratta di lavoro o business, sempre meglio lasciar fuori parenti/amici/conoscenti. Il rapporto deve essere il più possibile asettico, anche se questo vuol dire far rimanere male qualcuno o addirittura passare alla seconda scelta.

Detto questo, torno con piacere a leggere blog e forum della community. :)
ummon wrote:
Intanto vi do' anche io il "bentornati", avevo notato anche io il down e avevo immaginato un grave problema di connettività.

grazie

Il rapporto deve essere il più possibile
asettico, anche se questo vuol dire far rimanere male qualcuno o addirittura passare alla seconda scelta.

infatti era ed è così. è semplicemente stato un problema che era difficile prevedere, perchè per 2 anni e mezzo a parte rari casi è tutto andato bene. ora sono certo che andrà anche meglio

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.