11 messaggi dal 02 ottobre 2007
Ciao a tutti

sto provando per la prima volta a connettermi da Reporting service 2000 ad analysis service 2000 per fare un report su un cubo.

Dal progetto report di visual studio 2003, creo una nuova origine dati e imposto il provider olap 8.0 e l'indirizzo del server.

Il problema è però per l'autenticazione. Il server al quale mi devo collegare è in un dominio mentre il pc dal quale devo collegarmi no. Di conseguenza non posso utilizzare l'autenticazione integrata di windows perchè in ogni caso non mi autentica.

Qualcuno sa se è possibile impostare le credenziali di accesso per la connessione ad analysis in maniera che però le consideri come credenziali di windows?

Dalla console di gestione di reporting service è possibile, mentre dalla creazione connessione di visual studio no (io necessito di questa per poter progettare il report).

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.