96 messaggi dal 27 aprile 2007
Ciao a tutti,

ho una pagina contenente una serie di textbox nelle quali l'utente deve inserire le sue informazioni per registrarsi al sito; per intenderci è una classica pagina di registrazione in cui viene richiesto d'inserire un nome utente, una password, di confermare la password, una mail, una domanda e risposta segrete, la compagnia per la quale si lavora ed il ruolo che all'interno della compagnia.
Nel mio pc, quando lancio il debug del sito, questa pagina viene vista correttamente.
Successivamente ho provato ad esportare questa pagina su internet ma quando vi accedo vengono visualizzate solamente le textbox richiedenti il nome e la password, tutte le altre no.
Se dalle Textbox che si vedono vado avanti con il tasto tab della tastiera arrivo anche al button di submit (che nn si vede ma consente di cliccarci sopra).
Cliccando sul pulsante di submit compaiono alcune label messe da me, inzialmente invisibili e che diventano visibili se un utente nn compila tutti i campi (che naturalmente non puo compilare perchè non si vedono).
Quando queste label diventano visibili diventano visibili anche le altre textbox dedicate all'inserimento delle informazioni.
Da cosa puo essere dipeso questo comportamento ?
spero di essermi spiegato bene o almeno di aver reso l'idea di quello che succede.

grazie a tutti

ciao
Teio wrote:
Da cosa puo essere dipeso questo comportamento ?

sei sicuro che non c'entrino CSS e/o impostazioni simili? perchè è un problema di rendering e visualizzazione nel browser, più che di altro.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.