veramente chi ci si è fatto del male con WCF+LINQ to SQL sono stato io, poi ne avete tratto benefici voi...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Adesso pure tu stai a badà al dettaglio!!!!

Diciamo che con WCF, proxy, errori assurdi e varie beeeeeeeeeeeeep (era una parolaccia  ) ci siamo fatti male un po' tutti, però vuoi mettere la soddisfazione di perdere una giornata per uno spazio sulla riga di configurazione????
Certe cose non hanno prezzo :D.

Per Linq to Sql rimane la perplessità, sia sulla serializzazione che oltre a wcf si può avere il problema quando si utilizza un sistema di cache distribuita e qui lo sapete entrambi, sia sul suo sistema di segnalare gli errori e problemi che ogni giorno riscontro.
Forse questo è dovuto al fatto che sto utilizzando Linq To Sql in un progetto troppo grande per lui, oppure sono io che mi sono ostinato a fargli fare più cose di quelle che può, ma per ora resto dell'idea che fa troppe troppe troppe poche cose.

Ciauz a tutti.
Mostarda ti do una testata !!!!!! (di affetto e stiva ovviamente), saluti da Francesco che è sulla safety car buahahahahaha

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.