234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Salve ragazzi ho da porvi un quesito molto banale al quale non sono riuscito ancora a dare una risposta.
Ho una semplice form con varie textbox e ad alcune di esse (solo alle prime tre ad inizio pagina) ho associato RequiredFieldValidator e ValidatorCalloutExtender.
La pagina e' un po lunga percui per arrivare al tasto submit devo utilizzare lo scroll.
Il punto e' proprio questo quando clicco il tasto submit non vedo le prime textbox e quindi se non ho riempito una di esse al click non succede nulla; se poi ritorno su mi accorgo degli alert che mi invitano a riemire i campi.
L'effetto non e' piacevole percui vorrei sapere se esiste un modo che nel momento incui clicco sul submit e si attivano i fieldvalidator la pagina si posizioni ad inizio pagina.

Grazie

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

devi agire da javascript. document.body.scrollTop = 0; o qualcosa di simile.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.