9 messaggi dal 22 maggio 2008
Salve,
stò da giorni sbattendo la testa si questo problema. Ho una semplice pagina asp che debbo far girare su un pc con Vista ed IIS7. Mi si presenta il seguente errore :

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di rete o disco.

/segniefatti/Default.asp, line 15

Come posso risolvere questo problema
Vi ringrazio anticipatamete

Marco
marco74747 wrote:
Salve,
stò da giorni sbattendo la testa si questo problema. Ho una semplice pagina asp che debbo far girare su un pc con Vista ed IIS7. Mi si presenta il seguente errore :

questi post è un sempreverde:
http://blogs.iis.net/bills/archive/2007/05/21/tips-for-classic-asp-developers-on-iis7.aspx
viene anche trattato il tuo caso in questo post:
http://blogs.iis.net/bills/archive/2006/10/18/loadUserProfile-and-IIS7-_2D00_-understanding-temporary-directory-failures.aspx
è sempre un problema di permessi, ad ogni modo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Scusate l'ennesima richiesta di aiuto ma non ho risolto il mio problema  . Ho dato i permessi alla directori AppData\Local che comunque io non ho sotto la C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp ma sotto users\<mio nome utente> etc etc . Ho perfino dato agli utenti il controllo comprelto del disco ma nulla da fare, l'errore rimane !
Ho delle difficoltà con l'inglese ed ho necessità di fat girare quella maledetta pagina su questo cavolo di Vista. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto !
Ciao
Marco
4 messaggi dal 14 maggio 2005
Ciao Prova a dare i permessi anche alla seguente cartella
c:\inetpub\temp

e prova anche a clicclare sulla cartella wwwroo con il destro per andare su proprieta e dare i permessi di scrittura, devi decidere se darli a tutte le sottocartelle e file o no, questo lo decidi tu in base a che server utilizzi. Io per esempio lo ho date a tutti ma so che nel server dove risiede il mio sito
solo alcune sono di sola scrittura, di conseguenza devi stare attento a non mettere script che richiedono cartelle in scrittura in locale quando in remoto nn funziona.
Approposito a configurato nell iis il documento predefinito aggiungendoci :
index.asp, default.asp
e prova ad andare sempre dal pannello di iis
su Default Web Site
e poi su Asp
e a modificare le proprietà di debug
ciao fammi sapere
Proverò a fare come dici tu. Speriamo bene. Ho bisogno di far girare questa benedetta pagina su Vista.
Grazie
A presto
Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.