56 messaggi dal 03 agosto 2005
Ciao a tutti,
premetto che non conosco molto bene SQL SERVER...
avrei la necessità di aggiungere una stored procedure nel db creato su sql server 2005.
Ho creato la sintassi ma non riesco a capire come fare ad aggiungerla nell'object explorer per poterla poi richiamare da una pagina asp.
Qualcuno saprebbe dirmi la procedura per poterla aggiungere alla vista "Stored Procedures" del database?

Grazie mille in anticipo,

Alex
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Devi semplicemente crearla con il comando CREATE PROC (oppure tramite GUI -> New Stored Procedure e completi il template)

Bye
56 messaggi dal 03 agosto 2005
ciao,
scusa l'ignoranza..
io ho provato a crearla in object explorer (tasto dx su db-programmability-stored procedures-new stored procedure) e ho compilato il template ma quando lo vado a salvare lo salva come una normale query...non deve apparirmi nella vista?

Grazie mille,

Alex

l.bianchi ha scritto:
Devi semplicemente crearla con il comando CREATE PROC (oppure tramite GUI -> New Stored Procedure e completi il template)

Bye
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
bluesman75 ha scritto:
io ho provato a crearla in object explorer (tasto dx su db-programmability-stored procedures-new stored procedure) e ho compilato il template ma quando lo vado a salvare lo salva come una normale query...

Non devi "salvare" facendo click sull'icona con il dischetto; devi eseguire quel codice (pulsante "Execute" oppure F5 oppure CTRL+E)...

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.