5 messaggi dal 15 maggio 2008
Ciao a tutti,
ho un problemino molto strano con gli "updatepanel".
Ho inserito sulla mia pagina un UpdatePanel "upd1" con al suo interno due
TextBox "txtCodice" e "txtDescrizione".
All'evento Onchange di "txtCodice", effettuo una query sul DB e riporto il risultato in "txtDescrizione".
Fin quì tutto ok.
Poi però, ho aggiunto nella mia pagina un "modalpopup" (mpe1) con all'interno un altro updatepanel (upd2) ed una gridview grd1 (il tutto completamente separato dal primo "updatepanel").
A questo punto mi sono accorto, che il primo updatepanel "upd1" non funziona più tanto bene.
Nel senso che quando modifico "txtCodice", effettua la query, assegna il risultato a "txtDescrizione", ma quando poi cerco di ri-modificare il testo di "txtCodice" non ci riesco. Come se la textbox non fosse più attiva.
Però, basta spostarsi su un altro oggetto(qualsiasi oggetto esterno all'updatepanel upd1) e riposizionarsi su "txtCodice" che ricomincia a funzionare.
Come se l'updatepanel "upd1" non riuscisse a fare il rendering degli oggetti.
Sono sicuro che il tutto accada solo quando aggiungo il secondo updatepanel e la modalpopup...
Forse la pagina è troppo pesante?
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille.
Exc
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Hai provato a mettere l'attributo UpdateMode="Conditional" agli <asp:UpdatePanel ?
5 messaggi dal 15 maggio 2008
pietro09 ha scritto:
Hai provato a mettere l'attributo UpdateMode="Conditional" agli <asp:UpdatePanel ?

No.
Che funzione ha?

thk.
Exc.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.