24 messaggi dal 03 settembre 2006
www.mwm-services.it
Salve Sig.Bochicchio,
la disturbo per avere un chiarimento sul suo post

http://blogs.aspitalia.com/daniele/post1667/ASP.NET-2.0-AllowPartiallyTrustedCallers-Medium-Trust.aspx

Problema :
presso il mio sito ( hosting Aruba ) una pagina web visualizza un
report creato con Crystal ; la pagina va in errore, indicando
un Security Exception ( praticamente Aruba a modificato il livello di security da Full-trust a Medium-Trust );
Come indica nel suo libro (Asp.NET 2.0 per tutti) è meglio cosi per l'utilizzo del CAS;

Dopo una settimana di ricerca e prove io ho aggiunto quanto indicato nel suo post ma mi sfugge qualcosa perche,praticamente, non funziona ....
puo dedicarmi qualche minuto ?? La ringrazio
e mi scuso per l'eventuale disturbo.

Alessandro

MaDevelop
le istruzioni da seguire sono quelle indicate nel post. se qualcosa non va è perchè non sono state seguite tutte

ci sono dei componenti, poi, che a prescindere da tutto non vanno perchè hanno bisogno di quei privilegi. non vorrei che Crystal Report cadesse in questa casistica, ma gli unici a poterlo dire sono i produttori o la documentazione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 12 marzo 2008
www.cavone.com
Ciao,
per risolvere il problema non basta inserire l'istruzione:
<Assembly: AllowPartiallyTrustedCallers()>
alla fine del file Properties >> AssemblyInfo.cs
E' necessario anche dotare l'assembly di uno "Strong Name" tramite la firma (Projects >> Sign in >> select *.snk file...) con un opportuno file .snk.
Inoltre se la libreria va usata all'interno di una applicazione web allora molto probabilmente dovrà essere determinato anche il relativo PublicTokenKey da inserire in machine.config e/o nel web.config. Come descritto in questo articolo:
http://www.cavone.com/blog.aspx?idr=43&tit=come-ottenere-il-mysql-connector-for-.net-framework-in-medium-trust&idd=316

Saluti ;)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.