21 messaggi dal 18 marzo 2008
Buongiorno,
ho una gid view e un controllo radio button list all'interno di un update pannel.
Cliccando sul radio button verrà effettuato il postbqack automatico per effettuare il bind della grid view con il datasource. Io vorrei che durante il postback asincrono mi venga visualizzata un immagine di caricamento che sostituisca il contenuto dell'update panel finchè non mi viene restituita la risposta.

Fin'ora riesco a visualizzare l'immagine tramite l'udateProgress, ma non riesco a far sparire la "vecchia" gridview.

Grazie in anticipo
203 messaggi dal 29 giugno 2007
ho il codice che fa per te.....lo cerco e te lo posto!
203 messaggi dal 29 giugno 2007
<asp:UpdateProgress ID="UpdateProgress1" runat="server" AssociatedUpdatePanelID="UpdatePanel1"
 DisplayAfter="1">
<ProgressTemplate>
<div id="update">
</div>
<div id="processMessage">
Elaborazione in corso... <br />
</div>
</ProgressTemplate>
</asp:UpdateProgress>


il css

#update
{
  position:absolute;
    top:0px;
    bottom:0px;
    left:0px;
    right:0px;
    overflow:hidden;
    padding:0;
    margin:0;
    background-color:#ffffff; 
    filter:alpha(opacity=50);
    opacity:0.5;
    z-index:1000; 
}

#processMessage { 
  position:absolute; 
  top:30%; 
  left:43%;
  padding:10px;
  width:20%;
  z-index:1001;
  background-color:#ffffff;
  border: solid 2px #336699;
  color: #336699;
  font-size: larger;
  font-weight: bold;
  text-align: center;
} 



poi setta i tuoi colori ecc...però dovrebbe coprire la pagina finchè non hai i risultati!almeno...nelel apgine dove lo uso mi funziona correttamente...diciamo che alla peggio hai un punto da cui partire!;)
21 messaggi dal 18 marzo 2008
E se volessi coprire solo un controllo? Che il caricamento vada a coprire la grid view (o si sostituisca).
Grazie comunque..
michele.alda wrote:
poi setta i tuoi colori ecc...però dovrebbe coprire la pagina finchè non hai i risultati!almeno...nelel apgine dove lo uso mi funziona correttamente...diciamo che alla peggio hai un punto da cui partire!

se vuoi possiamo farne un tip e pubblicarlo in unoscript@lgiorno. contattami.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.