23 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao a tutti, scrivo per un problema che probabilmente e' banale, ma non sono riuscito in alcun modo a risolvere.
Dunque, ho un sito web in IIS 6.0 sviluppato in Asp.net 2.0, che ha al suo interno una virtual directory che contiene un'applicazione ASP.NET 1.1. Adesso ho la necessita' di inserire nel website principale delle sezioni sviluppate in Ajax. Se provo pero' a modificare il web.config del sito per il supporto di Ajax, l'applicazione ASP.NET 1.1 va in errore perche' legge delle sezioni nel web.config principale che ovviamente non riconosce.
E' possibile fare in modo che ASP.NET 1.1 ignori le sezioni Ajax del Web.config presente nella root del sito così come si puo' fare per la sezione <connectionStrings> ? Ho provato a seguire la stessa strada (modificando il machine.config di asp.net 1.1 utilizzando IgnoreSectionHandler) , ma anche dopo un riavvio del web server l'applicazione asp.net 1.1 continua ad andare in errore.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
Buono wrote:
Adesso ho la necessita' di inserire nel website
principale delle sezioni sviluppate in Ajax. Se provo pero' a modificare il web.config del sito per il supporto di Ajax,
l'applicazione ASP.NET 1.1 va in errore perche' legge delle sezioni nel web.config principale che ovviamente non riconosce.

la risposta è no. potrebbe funzionare il contrario, ma non questo. e comunque, ci vogliono due app pool separati, perchè la versione di CLR può essere solo una per processo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.