17 messaggi dal 29 marzo 2008
Ciao,
ho un problema che è sicuramente molto stupido, ma non ho trovato da nessuna parte come risolverlo..
Ho una gridview che in fase di modifica ha due colonne, che visualizzano come edittemplate una drop ciascuna.
La seconda prende i dati da una sqldatasource. Quello che voglio, è che un parametro della sqldatasource sia il valore selezionato nella prima dropdown, solo che essendo all'interno della grid, non riesco ad accederci.
L'unico metodo che conosco è il findcontrol, che xò lavora dalla parte del codice, io ho bisogno di poter usare quella drop come parametro per la sqldatasource..
Suggerimenti?
Grazie, ciaoo
registra un event handler per l'evento SelectedIndexChanged della prima DropDownList, costa il sender all'oggetto DropDownList, e accedi al NamingConatiner, va castato a GridViewRow, li puoi usare FindControl

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.