43 messaggi dal 26 marzo 2007
Buongiorno a tutti...
sto lavorando all'esportazione di un report su documento .pdf girovagando per la rete sn riuscito a ottenere il seguente codice:
--------------------------------------------------------------------------------
private void button1_Click(object sender, EventArgs e)
{
ReportDocument oDoc = new ReportDocument();
oDoc.Load(@"C:\CrystalReportsApplication1\CrystalReport1.rpt");

ExportToDisk("c:\fdsfdsf.pdf", oDoc);
string a = "gfd";
}

private void ExportToDisk(string strFileName,ReportDocument Report)
{
CrystalDecisions.Shared.ExportOptions exportOpts = new CrystalDecisions.Shared.ExportOptions();
CrystalDecisions.Shared.DiskFileDestinationOptions diskOpts = CrystalDecisions.Shared.ExportOptions.CreateDiskFileDestinationOptions();
exportOpts.ExportFormatType = CrystalDecisions.Shared.ExportFormatType.PortableDocFormat;
exportOpts.ExportDestinationType = CrystalDecisions.Shared.ExportDestinationType.DiskFile;
diskOpts.DiskFileName = strFileName;
exportOpts.ExportDestinationOptions = diskOpts;
Report.ExportToDisk(exportOpts.ExportFormatType,strFileName );

}

--------------------------------------------------------------------------------

il problema nasce quando effettuo la chiamata:
Report.ExportToDisk(exportOpts.ExportFormatType,strFileName );
Praticamente è come se il debug si bloccasse, non mi restituisce nessun errore non crea il pdf e rimane tipo bloccato(non Esegue l'istruzione successiva l'assegnazione della stringa a)
che fare? qualcuno sa dove sbaglio o puo' passarmi qualche link valido x l'esportazione di report in pdf?
Grazie Anticipatamente a tutti!!
Stefano
43 messaggi dal 26 marzo 2007
Buongiorno!!!!
finalmente risolto!!!!
Per riuscire a farlo ho trovato questo link:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms225566.aspx
mostra la posizione di un tutorial di vs da installare sul proprio pc con molti esempi su i vari componenti del Framework sfogliando tra le cartelle ho poi trovato questa CS_Win_RDObjMod_Export in cui viene illustrato come esportare un Crystal Report in qualsiasi formato !!!!
Grazie ugualmente a tutti Buona Giornata!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.