7 messaggi dal 31 agosto 2006
Ciao a tutti
ho iniziato ad usare la dll ed è bellissima, molto utile.
Solo che ho un problema, metto due TextboxAC nella stessa pagina con due ID diversi che puntano a due SqlDataSource differenti appena lancio la pagina mi da questo errore.

"Rilevati più controlli con lo stesso ID 't'. FindControl richiede controlli con ID univoci."

Avete mai provato a metterne 2 nella stessa pagina?
Grazie anticipate a quanti risponderanno.
Ciao,
in effetti non ho mai provato ed è dovuto al fatto che creo dei controlli dando un ID fisso. Credo si possa risolvere in vari modi:
- rimuovere gli ID fissi nel CreateChildControls
- aggiungere l'implementazione dell'interfaccia INamingContainer sulla dichiarazione della classe
Scegli

Ciao

Il mio blog
Homepage
7 messaggi dal 31 agosto 2006
Ottimo grazie
si ho messo una pezza accettando la prima soluzione, poi c'è da fare la stessa cosa su items, anche lì chiede un controllo univoco.

Cmq se quando hai tempo metti mano a questa dll fornendo una soluzione più elegante della mia che è una mega pezza secondo me vien fuori una roba proprio perfetta.

Grazie ancora
Buona giornata
61 messaggi dal 28 agosto 2007
ciao aiutetami per favore. io ho commetato la riga

this.textBox.ID = "t" nella fuznione CreateChildControls()

che vuol dire che si deve fare la stessa cosa su items e soprattutto va bene la mia prima mossa.
ciao e grazie
1 messaggio dal 08 settembre 2005
Salve, ho letto un tuo vecchio post sul controllo Autocomplete, non ho l codice della dll, sai se esiste o se è stata lrilasciata una versione che permette di inserire più controlli textBoxAC?
Ti ringrazio in anticipo, spero tui possa rispondermi


BJ
6 messaggi dal 17 maggio 2006
Ciao,
complimenti per la DDL, veramente ottima!

Ho solo un problemino che spero tu possa aiutarmi a risolvere.
Se inserisco il TextBoxAC1 in un edititemtemplate di un detailsview questo non funziona.

Sai dirmi come posso risolvere?

Grazie mille
Guido
Sinceramente no, è passato troppo tempo e non ricordo neanche più come funziona. Ormai ci sono alternative in AJAX o in jQuery che lo rendono obsoleto

Ciao

Il mio blog
Homepage
4 messaggi dal 06 settembre 2005
Ciao,
sto usando il tuo controllo senza problemi se esso e presente nella pagina aspx.
Caricandolo a runtime con LoadControlcompare la textbox ma non scatena la ricerca sul Db.
Hai qualche suggerimento da darmi ?
Sai indicarmi qualche alternativa (Devo caricare una rubrica da un db SQL) ?

Grazie

Mauro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.