74 messaggi dal 05 maggio 2005
Ciao a tutti, è la prima volta che creo un progetto di setup web in visual studio 2005, ho sempre usato visual studio 2003.
Ho creato un progetto web con una pagina semplice chiamata default.aspx con un pulsante e una textbox.
Ho creato un progetto di setup web inserendo come output progetto:
output primario
simboli di debug
file di origine

se installo il progetto in un altro computer che ha installato il framework 2.0
quando richiamo la pagina default.aspx

mi restituisce il seguente errore

Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il file di origine.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il tipo 'WebApplication1._Default'.

Errore nel codice sorgente:


Riga 1: <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" CodeBehind="Default.aspx.vb" Inherits="WebApplication1._Default" %>
Riga 2:
Riga 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

MI potete aiutare!!!!

grazie

cin
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Usi IIS per richiamare questa pagina? Se sì, controlla che tale applicazione sia configurata per "girare" con il Framework 2.0 dal tab ASP.NET dalla proprità del sito.

Ciao
.
74 messaggi dal 05 maggio 2005
SI è impostato framework 2.0, inoltre ti posso dire che se ricopio il progetto sul sotto wwwroot del computer di destinazione e richiamo la pagina default.aspx dal browser non mi da errori.
Sembra che duarnetr l'installazione non imposta qualche cosa.

ciao

cin

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.