15 messaggi dal 13 luglio 2007
Ciao a tutti, come da oggetto volevo sapere se c'è la possibilità di modificare il testo che viene visualizzato nel bottone del controllo con uno qualsiasi.

Grazie, ciao.
No. O almeno: non direttamente. Però ci sono un po' di trucchetti basati su CSS/JavaScript per personalizzare l'aspetto degli input di tipo file come ad esempio questo: STYLING FILE INPUTS WITH CSS AND THE DOM

Matteo Casati
GURU4.net
15 messaggi dal 13 luglio 2007
grazie per la risposta...quello che vorrei è sapere se esiste un modo per estendere il controllo FileUpload con uno custom che permetta il cambiamento del testo del bottone.
fera17 ha scritto:
quello che vorrei è sapere se esiste un modo per estendere il controllo FileUpload con uno custom che permetta il cambiamento del testo del bottone.

Se consideri che l'output HTML di FileUpload è un input type="file" credo di avere già risposto a questa domanda: ti basta utilizzare l'esempio che ti ho indicato e incapsulare il codice css/js dentro un custom control.

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.