4 messaggi dal 01 giugno 2005
Salve, ragazzi ho bisogno di un consiglio su come risolvere un problema sul caricamento di un reportdocument per crystal report.
Vi spiego meglio, io utilizzo il metodo push per gestire il set di dati da passare a crystal report. La mia applicazione winform ha un database sql server 2000, tramite stored procedure e funzioni carico un file xsd lo passo interamente ad un dataset, che cosa succede che quando creo un dataset di dimensioni elevate (tipo 80,90,100 MB )quando vado a settare il datasoruce del reportdocument mi da un errore di system.OutOfMemory. Io utilizzo una verisone di Crystal Report per Visual Studio 2003 che ha molti limiti sulla gestione delle immagini, infatti il mio dataset è molto grande perchè devo passargli delle immagini. Se qualcuno sa come posso eliminare questo problema di system.OutOfMemory ne sarei grato.

A buon rendere...
9 messaggi dal 06 maggio 2008
Stai attento di solito non è un errore di crystal, ma è una conseguenza di oggetti creati/aperti e non chiusi.

Fai molta attenzione a distruggere tutti gli oggetti dopo che sono stati usati, o non ti libererai mai di questo problema....

Puo diventare un vero incubo.

Buon Lavoro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.