126 messaggi dal 12 febbraio 2007
Come da titolo ...è possibile applicare un tema ad una singola cartella della nostra applicazione web?
è capitato mai a nessuno?
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
CARTELLA????????


puoi applicare un tema ad un singolo file, ad uno o più controlli, ma non credo sia possibile dire al sistema che solo i files contenuti in quella data cartella debbono essere trattati con quel determinato tema.

Seguo la discussione con interesse, perchè se ciò fosse possibile ....... Ma non credo.

Riccardo

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
69 messaggi dal 20 gennaio 2006
www.jntstudio.net
Nel web.config è possibile applicare configurazioni custom a files o sottodirectory specifiche.
Crei una sezione location indicando in path la sottodirectory
per quella sottodirectory crei il system.web custom all'interno del quale vai a sovrascrivere la proprietà theme con quello che desideri.

<location path="CustomTheme">
<system.web>
<pages theme="CustomTheme" />
</system.web>
</location>

JackNova (Dario Iacampo)
126 messaggi dal 12 febbraio 2007
Grazie provo subito, mi ricordavo di qualcosa del genere ma nn sapevo le chiavi...
Modificato da FranzIt il 16 aprile 2008 09.42 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.