Ciao, ho provato anche in questo modo ma niente da fare continua a darmi sempre lo stesso errore. Avevo chiesto l'intervento del dell'hoster il quale mi ha risposto che ha ripristinato il permesso delle cartelle ma l'errore continua ad esistere, riprovero a contattarlo nuovamente...qualche suggerimento?

grazie...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
24 messaggi dal 16 febbraio 2007
Ciao Ricardo78,

anche io parecchio tempo fa ho avuto un errore simile, anche se non da asp, cerco di "ricordarmi".

Mi vengono in mente 2 possibili soluzioni:
1 - non è che il valore delle textbox, che vai a inserire nel db, contiene apici o caratteri particolari (anche se in questo caso l'errore dovrebbe essere diverso da quello che ricevi)

2 - prova a riguardare i parametri che utilizzi per aprire la connessione ad access.

Non so se queste cose possono esserti utili (lo spero), intanto ti posto un link, non si sa mai che possa esserti utile.

http://support.microsoft.com/kb/175168

Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.