29 messaggi dal 01 aprile 2008
Salve a tutti!
Nel mio programma ho bisogno di utilizzare i nomi delle colonne dell' headerRow di un mio GridView. Ho notato che con l' autoGenerateColumn, il testo delle celle della riga non è valorizzato. Qualcuno sa dirmi se c' è un modo per ottenere il testo dell' intestazione con l' autoGenerateColumn=true?

Posto un po' di codice:

GridViewRow hRow = myGridView.headerRow;
foreach(TableCell cell in hRow.Cells){
string testo = cell.Text; // << questa è vuota
}
strano dovrebbe essere valorizzato con il nome della colonna, posta il makup del tuo GridView

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
29 messaggi dal 01 aprile 2008
Eccolo :)

<asp:GridView ID="assCorsiGrid" AutoGenerateColumns="true" BorderStyle="Solid" BorderColor="#ff9900" BorderWidth="1" runat="server" DataSourceID="ObjectDataSource1" AllowPaging="True" AllowSorting="True" CellPadding="4" ForeColor="#333333" GridLines="None">
            <FooterStyle BackColor="#990000" Font-Bold="True" ForeColor="White" />
            <RowStyle BackColor="#ffe7c6" ForeColor="#333333" />
            <SelectedRowStyle BackColor="#FFCC66" Font-Bold="True" ForeColor="Navy" />
            <PagerStyle BackColor="#FFCC66" ForeColor="#333333" HorizontalAlign="Center" />
            <HeaderStyle BackColor="#ff9900" Font-Bold="True" ForeColor="#ffffff" />
            <AlternatingRowStyle BackColor="White" />
        </asp:GridView>
        <asp:ObjectDataSource ID="ObjectDataSource1" runat="server" SelectMethod="ReportAssistenzaCorsi"
        TypeName="GestioneCompetenze.BL.ManageReport"></asp:ObjectDataSource>

Modificato da dipy il 10 aprile 2008 10.08 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.