29 messaggi dal 01 aprile 2008
Salve a tutti!
Avrei bisogno di mandare in stampa un GridView contenuto nella mia pagina.
Qualcuno sa suggerirmi un buon metodo per mandare in stampa solo il contenuto del GridView?
dipy wrote:
Avrei bisogno di mandare in stampa un GridView contenuto nella mia pagina. Qualcuno sa suggerirmi un buon metodo per mandare in stampa solo il contenuto del GridView?

cosa c'è che non va nell'altro thread che hai lasciato aperto?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Al momento sono riuscito ad utilizzare il metodo RenderControl (in realtà ho dovuto convertire il contenuto del GridView in una HtmlTable per evitare problemi con il form runat=server), solo che se provo ad usare il PrintDocument passandorgli come stream da stampare il contenuto della mia table non stampa nulla.
dipy wrote:
HtmlTable per evitare problemi con il form runat=server), solo che se provo ad usare il PrintDocument passandorgli come stream da stampare il contenuto della mia table non stampa nulla.

hai già provato a mandare del testo come nell'esempio linkato nell'altro thread?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao, ho risolto, ho utilizzato sharpPDF.
Grazie di tutto!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.