4 messaggi dal 24 maggio 2006
Ciao a tutti,
sono un po' nei guai, devo fare un lavoretto e non ho affatto le idee chiare su come farlo.
C'è un'applicazione web fatta in asp.net che mette a disposizione dei file tramite il loro ID. Dalla mia pagina ASP devo contattare quella applicazione passandogli un ID, quindi salvare il file che ne ottengo (un pdf) in locale e procedere al download verso il client (il tutto per non rendere visibile la chiamata alla prima applicazione).
E' una cosa mostruosamente impossibile?? Qualcuno ha qualche aiutino da darmi?
Qualche pezzo di codice da vedere per esempio/copiare? Nell'applicazione nascosta fanno degli esempi di scaricamento usando SOAP, ma non so proprio cosa farne del codice che indicano, mi sembra ci sia dell'xml là dentro e non so proprio come gestirlo. C'è anche un riferimento a HTTP GET e HTTP POST, ma non capisco.
QUalcuno può aiutarmi?

grazie grazie
Sili

Sili
4 messaggi dal 24 maggio 2006
Sono sempre io che scrivo. Ho visto che non ho ricevuto nessuna risposta, mi chiedevo se sia perchè non sono stata chiara a spiegre qual'è il problema o se è troppo complesso spiegarmi che fare, o ancora se secondo voi non ci sia una soluzione adatta alla tecnica utilizzata.

ciao
ancora grazie
Silvia

Sili

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.