234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Ciao a tutti,
ho bisogno di recuperare il contenuto all'interno di una pagina .aspx attraverso
una chiamata HttpRequest.
Fin qui ci sono riuscito leggendo questo articolo:

http://msdn2.microsoft.com/it-it/library/bb310979.aspx

La parte che non riesco a risolvere è questa:
io devo si recuperare il contenuto della pagina aspx ma dopo che quest'ultima
ha effettuato il postback, la quale effettua la chiamata ad un webservice che
gli ritorna un valore.
Ecco io devo recuperare quel valore.

Grazie mille.

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

se quel valore è nell'html della pagina, ti conviene farti una regex che estragga il valore. se non c'è allora non puoi fare nulla.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
3 messaggi dal 05 aprile 2007
www.sconosciuto.it
Ciao, non capisco dove sia il problema: se utilizzi un webservice lo chiamerai dalla pagina asp.net con una funzione del tipo 'restituisciDati(byRef Dati)' e quindi otterrai un set di dati o quel che sia restituiti dalla funzione del webservice che dovrai solo rispedire al client formattandola prima. E' chiaro che la pagina asp.net non restituirà nessun valore se prima non ha ricevuto risposta dal webservice. Quindi in sostanza il problema non dovrebbe esistere.
234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Ciao e grazie per la risposta.
Lo so che potrei accedere direttamente al webservice ma non devo (la storia è lunga).Io devo poter recuperare il risultato dalla pagina .aspx dopo che quest'ultima ha effettuato il postback.Oggi questa pagina chiama un webservice, ma domani potrebbe fare altro.
Fino a questo momento non sono riuscito a trovare una soluzione :-(

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.