2 messaggi dal 14 giugno 2002
Sto sviluppando un'applicazione web con .net in cui c'è una gestione di repository di file su server con meccanismi di upload/download.
Per certi utenti ho la necessità di consentire l'accesso per modifiche a questi file in maniera più semplice (esempio: premo il link al documento, si apre il documento con word, lo modifico e lo salvo direttamente da menù word. Non vorrei cioè dover fare un download per creare un file temporaneo sul mio pc, da dover poi cancellare dopo aver fatto un upload).
Questi utenti (saranno in una intranet) sono abilitati all'accesso a quella cartella, ma vorrei mascherare la cosa.
Essendo una procedura web, questo non si può fare senza concedere troppi pericolosi permessi.. Gli applet sono una soluzione? Non hanno alternative nel mondo .net? (non conosco java).
Grazie, ciao.
Roberto
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

non ho mai fatto, ma so che con ie puoi hostare dei controlli winform.
Ovviamente questo funziona solo con IE e solo su windows. se questo non
va bene Download e Upload sono la tua unica possibilit.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2 messaggi dal 14 giugno 2002
Purtroppo non posso contare su client windows, e quindi niente winform. In effetti non mi sembra un problema risolvibile, ma volevo una conferma prima di dire agli utenti "pigri" che se vogliono il web non si può fare tutto ciò che si vuole.
Grazie per la risposta, ciao.
Rob

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.