4 messaggi dal 14 dicembre 2007
Salve a tutti.
Ho un piccolo problemino.
Ho creato una pagina aspx con relativo codice c#, dove cliccando su specifici link, si apre un programma che ho installato su windows. Mi spiego meglio.
Ho creato ad esempio un link che mi apre il programma Word, un altro mi apre la calcolatrice etc.
Nell' "Href" inserisco il percorso, tipo: "c:\WINDOWS\notepad.exe".
Cliccando su tale si apre la pagina per il download e dice se salvare o eseguire il programma. Vi è un metodo che permette di aprire direttamente l'applicazione senza far comparire la pagina di download? Non voglio utilizzare Process.
Grazie a tutti

Chi dice di conoscere tutto si sbaglia!
Non conosce l'Umiltà...
renatomagico ha scritto:
Vi è un metodo che permette di aprire direttamente l'applicazione senza far comparire la pagina di download?

Fortunatamente no: non esiste

Matteo Casati
GURU4.net
forse mi sono espresso male. Volevo dire:
Invece di comparire la pagina per il download, è possibile far partire direttamente l'applicazione? mi dite come è possibile in qualke modo far partire l'applicazione tramite un click? grazie

Non conosce l'Umiltà...
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Il problema, come ti ha fatto capire Matteo, che ciò non è "normalmente" possibile perché puoi immaginare i danni se ciò fosse possibile. Uno preme un link e avvia il comando "del ."...

L'unico modo è abbassare le protezioni per ogni singolo client.
Ciao
.
ah, ok. allora studierò il metodo process che purtoppo non mi funziona...Grazie a tutti cmq

Non conosce l'Umiltà...
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Attento che il "Process" funziona sul server, e non sul client come vuoi tu.
L'unico modo per richiamare eseguibile sui client e mettere proprio mano sui client

Ciao
.
Infatti, cercherò di ovviare tramite codice lato-server. Grazie

Non conosce l'Umiltà...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.