432 messaggi dal 31 gennaio 2007
Ciao a tutti,
ho questo problema....
ho un gridview con il selectbutton ed un repeater.
vorrei che al momento della selezione di una delle righe del grid....le label dei record del repeater assumessero il bold....in base al gridview.selectedvalue....

ho il problema che non mi funziona ..

protected void Repeater1_ItemDataBound(object sender, RepeaterItemEventArgs e)
{
if (e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem || e.Item.ItemType == ListItemType.Item)
{
GridView item = (GridView)Page.FindControl("GridView1");
int _idselected = Convert.ToInt32(item.SelectedValue);

Label _nazio = (Label)e.Item.FindControl("lbNazione");
Label _zona = (Label)e.Item.FindControl("ltZona");
int _idz = Convert.ToInt32(_zona.Text);
if (_idz == idselected )
{
_nazio.Font.Bold = true;
_nazio.Font.Italic = true;
}
}
}
213 messaggi dal 25 settembre 2006
quando selezioni una riga della griglia rifai il bind del repeater?
no alla selezione per ora non faccio nulla....
la cosa che vorrei fare è che alla selezione di una riga... i record contenuti nel repeater assumano diversi colori in base al selectedvalue... quindi il repeater ed il grid hanno "vita separata".... l'unica cosa che devo intercettare è se è stato selezionato o meno una riga del grid....

Grazie....
213 messaggi dal 25 settembre 2006
l'evento ItemDataBound viene scatenato quando vengono associati i dati al repeater quindi se non fai il bind non viene eseguito.
Quindi alla selezione della riga o rifai il bind del repeater e lasci il codice che hai scritto nellItemDataBound, oppure ti cicli le righe del repeater ed imposti la label interessata in bold e le altre in "non bold".

Ciao.
Scusate a tutti.. ma ho risolto.....
ho inserito una variabile private che mi passa dal grid a repater il valore che mi occorre...

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.